Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti
Protocollo 22055/2025 del 14/11/2025
DECISIONE A CONTRARRE TRAMITE ORDINE DI ACQUISTO DEL SERVIZIO DI RINNOVO DATABASE MySQL (1GB) E BACKUP MySQL, per un importo di € 18,30 iva inclusa (€ 15,00 imponibile; € 3,30 IVA 22%) CIG B91AF5BB7C
- 14/11/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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Protocollo 21863/2025 del 12/11/2025
Modulistica esperti esterni Sez.A inf. Castagnolo A.S. 2025-26
- 12/11/2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Protocollo 21862/2025 del 12/11/2025
Modifica esperti esterni Sez.C inf. Castagnolo a.s.2025-2026
- 12/11/2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Protocollo 21860/2025 del 12/11/2025
Mod. 5 BABBO NATALE. SEZIONE B INFANZIA CASTAGNOLO
- 12/11/2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Protocollo 21859/2025 del 12/11/2025
Mod 1 SEZIONE B INFANZIA CASTAGNOLO
- 12/11/2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Protocollo 21858/2025 del 12/11/2025
Circ.64_Mod._1_Prospetto_riassuntivo_esperti_esterni_per_classe-sezione
- 12/11/2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Protocollo 21577/2025 del 07/11/2025
Decisione a contrarre tramite ORDINE DIRETTO ACQUISTI IN RETE per la fornitura di n. 1 RBC48 APC Replacement Battery Cartridge per un importo pari a pari a € 181,43 IVA inclusa (€ 148,71 imponibile + € 32,72 IVA 22%) - Id Ordine 8781465 CIG: B8E0D62B6E
- 07/11/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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Protocollo 21252/2025 del 03/11/2025
Determina contributo spese ISIS Gobetti -Volta corsi Passweb e Ultimo Miglio TFR
- 03/11/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
Protocollo 20980/2025 del 30/10/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dell’acquisto di “Materiale di pulizia/igienico plessi scolastici”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 7.510,62 (€ 6.221,15 imponibile, € 1.289,47 iva, di cui € 1.265,67 iva 22% ; € 23,01 iva 5% ; € 0,79 iva 10%), CIG: B8DD87D50D
- 30/10/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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